Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.

Un luogo dove ritrovare la Bellezza, nella sua forma più intima e vera. La Bellezza che va difesa, riconquistata, la Bellezza dei corpi e dei volti su cui cure e sofferenza potrebbero averla vinta. La Bellezza che ci ricorda che il benessere è fisico e psichico insieme: senza l’uno non può esistere l’altro. La Bellezza che si fa impronta della missione associativa.

altri articoli

Notizie
Due ecografi pediatrici al P.O. "Vito Fazzi" di Lecce

Le associazioni di volontariato Cuore e Mani Aperte - OdV e Lorenzo Risolo Onlus donano due ecografi pediatrici al Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di Lecce

Scopri di più
Notizie
Ludocarrozzina e strumenti per ospedali: associazione e Aeronautica assieme per beneficienza

Arriva il Natale e parte la macchina della beneficienza. Donazioni in arrivo anche per gli ospedali di Galatina e Scorrano. Per i piccoli degenti, infatti, una ludocarrozzina e strumenti medicali sono stati pensati da “Cuore e mani aperte”, in collaborazione con l’Aeronautica militare di base proprio a Galatina.

Scopri di più
Notizie
Brindisi: una ludobarella per il reparto di pediatria

L’Associazione "Cuore e mani aperte Odv", grazie al sostegno dei tanti benefattori, continua le attività di umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri.

Scopri di più