Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.
Un luogo dove ritrovare la Bellezza, nella sua forma più intima e vera. La Bellezza che va difesa, riconquistata, la Bellezza dei corpi e dei volti su cui cure e sofferenza potrebbero averla vinta. La Bellezza che ci ricorda che il benessere è fisico e psichico insieme: senza l’uno non può esistere l’altro. La Bellezza che si fa impronta della missione associativa.
.jpg)

Più “luce” in sala operatoria: donata al “Fazzi” una lampada scialitica
Scopri di più
Visualizzatore delle vene Vivolight V800F/P della VeinCAS all’U.O. di Pediatria del P.O. Vito Fazzi di Lecce
Scopri di più
Domani 16 ottobre si rinnova l'appuntamento: in più di 40 piazze italiane, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza, si terrà infatti la seconda Giornata della Meraviglia.
Scopri di più