Oggi la nostra Bimbulanza a bordo del C130.

4 mesi di vita per la piccola che abbiamo prelevato dal Cardinale Panico di Tricase per trasportarla a Ospedale Pediatrico Bambino Gesù

A bordo incubatrice, 4 pompe d'infusione attivate, ossigeno e altri elettromedicali con  assistenza di una Dottssa e infermiera, autisti Salvatore  Muscatello e Francesco Rizzo.

È stato un trasporto impegnativo, coadiuvato dalla Prefettura, dalla  Direzione Sanitaria, dal Primario e da Cuore e mani aperte - OdV

altri articoli

Notizie
Una tv per “rompere” il silenzio della solitudine. Donati nove televisori al reparto oncologico del Fazzi

L’Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, presieduta da Don Gianni Mattia, ha donato nove televisori all’Unità Operativa di Oncologia, diretta dalla dott.ssa Silvana Leo.

Scopri di più
Notizie
L’associazione “Cuore e mani aperte – OdV” dona nove televisori al reparto oncologico del Fazzi

Promotore dell’iniziativa l’associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, che da venti anni opera all’interno del nosocomio leccese su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.

Scopri di più
Notizie
Chirurgia pediatrica al Fazzi: donate nuove apparecchiature per i bimbi ricoverati

Al “Vito Fazzi” di Lecce cerimonia di consegna delle apparecchiature acquistate dall’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e dal Lions Club Lecce Messapia: donati monitor multiparametrico e 13 pulsossimetri.

Scopri di più