Oggi la nostra Bimbulanza a bordo del C130.
4 mesi di vita per la piccola che abbiamo prelevato dal Cardinale Panico di Tricase per trasportarla a Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
A bordo incubatrice, 4 pompe d'infusione attivate, ossigeno e altri elettromedicali con assistenza di una Dottssa e infermiera, autisti Salvatore Muscatello e Francesco Rizzo.
È stato un trasporto impegnativo, coadiuvato dalla Prefettura, dalla Direzione Sanitaria, dal Primario e da Cuore e mani aperte - OdV

Più “luce” in sala operatoria: donata al “Fazzi” una lampada scialitica
Scopri di più
Visualizzatore delle vene Vivolight V800F/P della VeinCAS all’U.O. di Pediatria del P.O. Vito Fazzi di Lecce
Scopri di più
Domani 16 ottobre si rinnova l'appuntamento: in più di 40 piazze italiane, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza, si terrà infatti la seconda Giornata della Meraviglia.
Scopri di più