L’Associazione "Cuore e mani aperte Odv", grazie al sostegno dei tanti benefattori, continua le attività di umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri.
Domani, martedì 4 febbraio, alle ore 11, presso la sala cinema dell’unità operativa di “Pediatria” del presidio ospedaliero “Di Summa - Perrino” di Brindisi, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione e la cerimonia di consegna di una ludobarella allo stesso reparto pediatrico.
.jpg)

Nella cattedrale di Lecce, con la partecipazione del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, si è ritrovato il mondo della sanità salentina che opera in diocesi, per celebrare il Giubileo Oronziano.
Scopri di più
L’apparecchiatura permetterà di trattare chirurgicamente i piccoli pazienti in maniera meno invasiva e con un approccio più dolce.
Scopri di più
L’Associazione, negli ultimi anni, ha sviluppato una sempre maggiore attenzione verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri che numerose ricerche dimostrano ormai come fondamentale all’interno di un percorso di salute.
Scopri di più