L’Associazione "Cuore e mani aperte Odv", grazie al sostegno dei tanti benefattori, continua le attività di umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri.

Domani, martedì 4 febbraio, alle ore 11, presso la sala cinema dell’unità operativa di “Pediatria” del presidio ospedaliero “Di Summa - Perrino” di Brindisi, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione e la cerimonia di consegna di una ludobarella allo stesso reparto pediatrico.

altri articoli

Notizie
Fibrosi cistica, nuovo strumento al Fazzi per il test del sudore grazie alla donazione dell'Associazione Cuore e mani aperte OdV e della famiglia Maggio

La donazione in questione si inserisce all’interno delle attività dell’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV ed è stata realizzata grazie al supporto e alla volontà di Nicola e Tiziana, i genitori di Andrea Maggio, ragazzo prematuramente scomparso, a soli 24 anni, a seguito di un incidente stradale, lo scorso 22 giugno.“

Scopri di più
Notizie
Arriva la risonanza colorata per i bambini al Polo oncologico di Lecce

Ancora un altro grande risultato per l'Associazione "Cuore e mani aperte - OdV", guidata da Don Gianni Mattia, e Lions Club Lecce Messapia coordinato dalla presidente Anna Maria Crisigiovanni. Le due realtà, insieme, hanno donato la colorazione della risonanza magnetica al Polo Oncologico di Lecce.

Scopri di più