Si è svolta venerdì 24 giugno, nell’Aeroporto Militare di Galatina, la quarta edizione della manifestazione “Io m’arzo e l’otto ogni giorno” promossa dall’associazione Cuore e mani aperte Odv, presieduta dal cappellano del “Vito Fazzi” di Lecce, don Gianni Mattia.

Numerosi hanno partecipato alla manifestazione che ha visto come protagonisti le utenti dello Spazio Benessere, le quali, accompagnate sulla passerella dai militari dell’Aeronautica Militare in uniforme, hanno sfilato indossando i capi di alta moda dei marchi internazionali Icon Denim e Actualee messi a disposizione da Gianfrate Showroom di Locorotondo, nonché con degli abiti appositamente creati dagli studenti dell’Istituto professionale di Stato per i servizi sociali “Francesca Laura Morvillo Falcone” di Brindisi.

altri articoli

Notizie
IUBILAEUM ORONTIANUM LYCIENSE. Mons. Angiuli ai sanitari: gratuità e rispetto dell’uomo

Nella cattedrale di Lecce, con la partecipazione del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, si è ritrovato il mondo della sanità salentina che opera in diocesi, per celebrare il Giubileo Oronziano.

Scopri di più
Notizie
Un laser a diodi per il reparto di Odontoiatria Sociale del “Fazzi”, il dono di “Cuore a mani aperte”

L’apparecchiatura permetterà di trattare chirurgicamente i piccoli pazienti in maniera meno invasiva e con un approccio più dolce.

Scopri di più
Notizie
Restituire un sorriso ai piccoli pazienti: donato un laser a diodi alla Odontoiatria sociale del Fazzi

L’Associazione, negli ultimi anni, ha sviluppato una sempre maggiore attenzione verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri che numerose ricerche dimostrano ormai come fondamentale all’interno di un percorso di salute.

Scopri di più