Si è svolta venerdì 24 giugno, nell’Aeroporto Militare di Galatina, la quarta edizione della manifestazione “Io m’arzo e l’otto ogni giorno” promossa dall’associazione Cuore e mani aperte Odv, presieduta dal cappellano del “Vito Fazzi” di Lecce, don Gianni Mattia.
Numerosi hanno partecipato alla manifestazione che ha visto come protagonisti le utenti dello Spazio Benessere, le quali, accompagnate sulla passerella dai militari dell’Aeronautica Militare in uniforme, hanno sfilato indossando i capi di alta moda dei marchi internazionali Icon Denim e Actualee messi a disposizione da Gianfrate Showroom di Locorotondo, nonché con degli abiti appositamente creati dagli studenti dell’Istituto professionale di Stato per i servizi sociali “Francesca Laura Morvillo Falcone” di Brindisi.


.jpeg)
La donazione è stata possibile grazie ad un sodalizio tra le due realtà benefiche, l’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV, presieduta da Don Gianni Mattia, e l’Associazione di volontariato “Michela, l’Angelo farfalla”, presieduta da Veronica Montefusco, mamma della piccola Michela Pia Bufano, prematuramente scomparsa il 18 ottobre 2020 a soli 3 anni.
Scopri di più%20(1).jpeg)
L'associazione Cuore e mani aperte OdV e "Michela, l'Angelo farfalla" Associazione di volontariato hanno donato preziosi dispositivi che hanno l'obiettivo di migliorare la qualità della tecnica chirurgica mininvasiva e della diagnostica ecografica.
Scopri di più
Si tratta della donazione di preziosi dispositivi atti a migliorare la qualità della tecnica chirurgica mininvasiva e della diagnostica ecografica. Tutto ciò, ancora una volta, a beneficio della platea di piccoli pazienti chirurgici salentini.
Scopri di più