Una ludobarella e una ludocarrozzina elettrica per colorare e addolcire il soggiorno in ospedale ai pazienti del reparto di Pediatria del “Delli Ponti” di Scorrano.
I doni sono stati recapitati dalla onlus “Cuore e mani aperte verso chi soffre”. Alla cerimonia hanno partecipato il direttore medico del “Veris delli Ponti” Osvaldo Maiorano, il direttore di Pediatria Carmelo Perrone ed il sindaco di Scorrano Guido Nicola Stefanelli insieme a don Gianni Mattia e Franco Russo, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione. Attorno a loro un gruppo di clown in rappresentanza degli oltre 400 volontari impegnati negli ospedali salentini, in particolare nei reparti pediatrici.


L’Ipsss Morvillo Falcone di Brindisi sarà presente all’evento “Io m’arzo e l’otto ogni giorno” in programma venerdì 24 giugno presso l’Aeroporto militare di Galatina, presentando un abito appositamente realizzato dall’indirizzo Moda.
Scopri di più
L’evento, che ha visto la direzione artistica di Massimo Orsini, nasce nell’ambito delle attività dello Spazio Benessere “A Sua Immagine” allestito presso il Polo Oncologico di Lecce “Giovanni Paolo II” dall'Associazione Cuore e mani aperte OdV nel dicembre 2016, con l’intento di garantire trattamenti estetici e di well being gratuiti a donne e uomini in terapia oncologica.
Scopri di più
Si è svolta venerdì 24 giugno, nell’Aeroporto Militare di Galatina, la quarta edizione della manifestazione “Io m’arzo e l’otto ogni giorno” promossa dall’associazione Cuore e mani aperte Odv, presieduta dal cappellano del “Vito Fazzi” di Lecce, don Gianni Mattia.
Scopri di più