L’associazione colora di rosso una panchina per dire no alla violenza contro le donne
Il colore rosso, simbolo che condanna qualsiasi atto di violenza inflitta nei confronti delle donne, vuole rappresentare un’occasione per dire no agli abusi, alle discriminazioni e alle violenze di genere.
.jpg)

Nella cattedrale di Lecce, con la partecipazione del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, si è ritrovato il mondo della sanità salentina che opera in diocesi, per celebrare il Giubileo Oronziano.
Scopri di più
L’apparecchiatura permetterà di trattare chirurgicamente i piccoli pazienti in maniera meno invasiva e con un approccio più dolce.
Scopri di più
L’Associazione, negli ultimi anni, ha sviluppato una sempre maggiore attenzione verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri che numerose ricerche dimostrano ormai come fondamentale all’interno di un percorso di salute.
Scopri di più