L'Associazione leccese “Cuore e mani aperte” OdV e “Federazione GENE Onlus” donano l’umanizzazione pittorica della Neurochirurgia infantile del Policlinico romano.
.jpeg)


LECCE – Domenica 16 ottobre si rinnova l’appuntamento con questa importante iniziativa. In più di 40 piazze italiane, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza, si terrà infatti la seconda Giornata della Meraviglia.
Scopri di più
I volontari clown dell’Associazione Cuore e Mani aperte OdV saranno presenti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.
Scopri di più
Si terra domani 17 ottobre l’iniziativa che coinvolge numerose associazioni in tutta Italia, tra cui “Cuore e mani aperte” di Lecce. L’obiettivo sarà dedicare un momento speciale ai più piccoli e sensibilizzare gli adulti
Scopri di più