Consegnata una Sonda Cardiologica alla Unità di Terapia Intensiva Neonatale, grazie alla donazione dell’Associazione di Don Gianni Mattia e della famiglia di Andrea Maggio.

Si è tenuta oggi, presso il Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce, la cerimonia di benedizione e di consegna dell’importante Sonda Cardiologica. Presenti alla cerimonia, oltre a Don Gianni, presidente dell’Associazione “A Cuore e Mani Aperte”, Franco Russo, vicepresidente, Giampiero Frassanito, Direttore Sanitario dello stesso ospedale e  Adriano Bove, direttore responsabile facente funzioni della Neonatologia.

altri articoli

Notizie
Dieci anni di vita e più di 500 viaggi: compleanno speciale per la Bimbulanza

Ricorrenza importante per il mezzo sanitario voluto dall’associazione “Cuore e mani aperte” per alleviare il trasporto fuori regione dei piccoli pazienti bisognosi di cure.

Scopri di più
Notizie
Oltre 500 viaggi per donare la speranza ai bambini, la Bimbulanza compie 10 anni

Il 26 maggio del 2016 il primo rombo di motori del progetto nato per sostenere le famiglie costrette a spostarsi fuori Regione per curare i bimbi, rendendo meno traumatico il viaggio

Scopri di più
Notizie
Un mondo fantastico per i bimbi in Neurochirurgia infantile al Gemelli

Immersi in una fiaba, dentro un mondo fantastico, dove sentimenti come la paura, l’ansia e la tristezza lasciano spazio alla fantasia.

Scopri di più