Consegnata una Sonda Cardiologica alla Unità di Terapia Intensiva Neonatale, grazie alla donazione dell’Associazione di Don Gianni Mattia e della famiglia di Andrea Maggio.

Si è tenuta oggi, presso il Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce, la cerimonia di benedizione e di consegna dell’importante Sonda Cardiologica. Presenti alla cerimonia, oltre a Don Gianni, presidente dell’Associazione “A Cuore e Mani Aperte”, Franco Russo, vicepresidente, Giampiero Frassanito, Direttore Sanitario dello stesso ospedale e  Adriano Bove, direttore responsabile facente funzioni della Neonatologia.

altri articoli

Notizie
IUBILAEUM ORONTIANUM LYCIENSE. Mons. Angiuli ai sanitari: gratuità e rispetto dell’uomo

Nella cattedrale di Lecce, con la partecipazione del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, si è ritrovato il mondo della sanità salentina che opera in diocesi, per celebrare il Giubileo Oronziano.

Scopri di più
Notizie
Un laser a diodi per il reparto di Odontoiatria Sociale del “Fazzi”, il dono di “Cuore a mani aperte”

L’apparecchiatura permetterà di trattare chirurgicamente i piccoli pazienti in maniera meno invasiva e con un approccio più dolce.

Scopri di più
Notizie
Restituire un sorriso ai piccoli pazienti: donato un laser a diodi alla Odontoiatria sociale del Fazzi

L’Associazione, negli ultimi anni, ha sviluppato una sempre maggiore attenzione verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri che numerose ricerche dimostrano ormai come fondamentale all’interno di un percorso di salute.

Scopri di più