Consegnata una Sonda Cardiologica alla Unità di Terapia Intensiva Neonatale, grazie alla donazione dell’Associazione di Don Gianni Mattia e della famiglia di Andrea Maggio.

Si è tenuta oggi, presso il Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce, la cerimonia di benedizione e di consegna dell’importante Sonda Cardiologica. Presenti alla cerimonia, oltre a Don Gianni, presidente dell’Associazione “A Cuore e Mani Aperte”, Franco Russo, vicepresidente, Giampiero Frassanito, Direttore Sanitario dello stesso ospedale e  Adriano Bove, direttore responsabile facente funzioni della Neonatologia.

altri articoli

Notizie
Una risonanza magnetica a misura di bambino

L’esperienza della risonanza magnetica per i bambini si trasforma in un gioco: un’avventura colorata che metterà al bando noia e imbarazzo.

Scopri di più
Notizie
Solidarietà in ospedale: in arrivo l'ecografo per i bimbi prematuri

L'Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale "Vito Fazzi" si arricchisce di un nuovo ecografo pediatrico.

Scopri di più
Notizie
L’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona un ecografo pediatrico all’UTIN del Fazzi

L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da 16 anni accanto a quanti vivono un percorso di salute, e in particolare ai piccoli pazienti, ha donato nella mattinata di domenica 28 maggio, un importante strumento che consente di fare rapidamente diagnosi sui piccoli nati prematuri.

Scopri di più