Consegnata una Sonda Cardiologica alla Unità di Terapia Intensiva Neonatale, grazie alla donazione dell’Associazione di Don Gianni Mattia e della famiglia di Andrea Maggio.
Si è tenuta oggi, presso il Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce, la cerimonia di benedizione e di consegna dell’importante Sonda Cardiologica. Presenti alla cerimonia, oltre a Don Gianni, presidente dell’Associazione “A Cuore e Mani Aperte”, Franco Russo, vicepresidente, Giampiero Frassanito, Direttore Sanitario dello stesso ospedale e Adriano Bove, direttore responsabile facente funzioni della Neonatologia.


Inaugurato a Lecce, nella Villa Comunale, nella Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il parco giochi inclusivo donato dall’Associazione di don Gianni Mattia, “Cuore e mani aperte verso chi soffre”
Scopri di più
Tutti i bambini hanno il diritto di usufruire di un parco pubblico che deve essere luogo di socializzazione, di confronto, di crescita e che deve garantire la piena inclusione.
Scopri di più
L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e Lions Club Lecce Messapia hanno stretto un patto di solidarietà collaborando al fine di garantire un’umanizzazione degli spazi ospedalieri.
Scopri di più