Sono ragazze, donne splendide che hanno combattuto come leonesse e che venerdì sera hanno sfilato in passerella, con abiti e trucco nato apposta per loro, all'aeroporto militare di Galatina nel corso di una manifestazione di beneficienza.

altri articoli

Notizie
Una risonanza magnetica a misura di bambino

L’esperienza della risonanza magnetica per i bambini si trasforma in un gioco: un’avventura colorata che metterà al bando noia e imbarazzo.

Scopri di più
Notizie
Solidarietà in ospedale: in arrivo l'ecografo per i bimbi prematuri

L'Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale "Vito Fazzi" si arricchisce di un nuovo ecografo pediatrico.

Scopri di più
Notizie
L’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona un ecografo pediatrico all’UTIN del Fazzi

L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da 16 anni accanto a quanti vivono un percorso di salute, e in particolare ai piccoli pazienti, ha donato nella mattinata di domenica 28 maggio, un importante strumento che consente di fare rapidamente diagnosi sui piccoli nati prematuri.

Scopri di più