Promotore dell’iniziativa l’Associazione Cuore e mani aperte – OdV, che da venti anni opera all’interno del presidio ospedaliero su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.
Alla cerimonia erano presenti S.E. Monsignor Michele Seccia, Arcivescovo metropolita di Lecce, il Direttore Generale ASL Lecce, dottor Rodolfo Rollo, il direttore sanitario del Fazzi, dottor Osvaldo Maiorano, il sindaco di Lecce, dottor Carlo Salvemini, il direttore responsabile di Ostetricia e Ginecologia, dottor Antonio Perrone e lo stesso Don Gianni Mattia.



L’esperienza della risonanza magnetica per i bambini si trasforma in un gioco: un’avventura colorata che metterà al bando noia e imbarazzo.
Scopri di più
L'Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale "Vito Fazzi" si arricchisce di un nuovo ecografo pediatrico.
Scopri di più
L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da 16 anni accanto a quanti vivono un percorso di salute, e in particolare ai piccoli pazienti, ha donato nella mattinata di domenica 28 maggio, un importante strumento che consente di fare rapidamente diagnosi sui piccoli nati prematuri.
Scopri di più