Promotore dell’iniziativa l’Associazione Cuore e mani aperte – OdV, che da venti anni opera all’interno del presidio ospedaliero su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.

Alla cerimonia erano presenti S.E. Monsignor Michele Seccia, Arcivescovo metropolita di Lecce, il Direttore Generale ASL Lecce, dottor Rodolfo Rollo, il direttore sanitario del Fazzi, dottor Osvaldo Maiorano, il sindaco di Lecce, dottor Carlo Salvemini, il direttore responsabile di Ostetricia e Ginecologia, dottor Antonio Perrone e lo stesso Don Gianni Mattia.

altri articoli

Notizie
“Fazzi”, presentata la Ludo Barella che trasporterà i piccoli pazienti

Per i bambini andare in barella sarà un gioco. Si chiama “Ludo Barella” ed è l’ultima donazione, in ordine di tempo, fatta dall’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre – Onlus” al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Scopri di più
Due nuove ludobarelle donate al reparto di chirurgia pediatrica del Fazzi

Una grande sfida , quella di rendere i reparti ospedalieri sempre più umani, e ancora una volta il taglio di un grande traguardo.

Scopri di più
Notizie
Al "Fazzi" si inaugura la nuova sala prelievi per bambini

L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da anni impegnata nella umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, consegna la colorazione della Sala Prelievi nel corso di una breve cerimonia di benedizione.

Scopri di più