La solidarietà delle persone “arricchisce” la Sanità pubblica. Sono stati consegnati, dopo una breve cerimonia svoltasi nel piazzale esterno del piano rialzato dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il monitor multiparametrico e 13 pulsossimetri destinati all’Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica. Supporti utilissimi per tenere sotto controllo alcuni parametri vitali dei piccoli pazienti.

‍

altri articoli

Notizie
Fibrosi cistica, nuovo strumento al Fazzi per il test del sudore grazie alla donazione dell'Associazione Cuore e mani aperte OdV e della famiglia Maggio

La donazione in questione si inserisce all’interno delle attività dell’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV ed è stata realizzata grazie al supporto e alla volontà di Nicola e Tiziana, i genitori di Andrea Maggio, ragazzo prematuramente scomparso, a soli 24 anni, a seguito di un incidente stradale, lo scorso 22 giugno.“

Scopri di più
Notizie
Arriva la risonanza colorata per i bambini al Polo oncologico di Lecce

Ancora un altro grande risultato per l'Associazione "Cuore e mani aperte - OdV", guidata da Don Gianni Mattia, e Lions Club Lecce Messapia coordinato dalla presidente Anna Maria Crisigiovanni. Le due realtà, insieme, hanno donato la colorazione della risonanza magnetica al Polo Oncologico di Lecce.

Scopri di più