Quando si mette in circolo una robusta rete di solidarietà, nulla è impossibile.

Una nuova donazione: all’interno della Cappella dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il Fondo di Solidarietà Permanente Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre Onlus, ha donato un ecografo pediatrico portatile alla Chirurgia Pediatrica del Salento.

La benedizione è avvenuta alla presenza del vicesindaco Messuti, del Primario della Chirurgia Pediatrica di Casarano Dottor Rossi e della Dottoressa Giausa della Direzione Sanitaria di Lecce.

altri articoli

Notizie
“Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona un parco giochi inclusivo alla Città di Lecce

Inaugurato a Lecce, nella Villa Comunale, nella Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il parco giochi inclusivo donato dall’Associazione di don Gianni Mattia, “Cuore e mani aperte verso chi soffre”

Scopri di più
Notizie
Inaugurato il Parco giochi inclusivo donato al Comune di Lecce

Tutti i bambini hanno il diritto di usufruire di un parco pubblico che deve essere luogo di socializzazione, di confronto, di crescita e che deve garantire la piena inclusione.

Scopri di più
Notizie
Fare rete per il bene. Le associazioni donano due nuove ludobarelle alla Chirurgia Pediatrica del “Fazzi”

L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e Lions Club Lecce Messapia hanno stretto un patto di solidarietà collaborando al fine di garantire un’umanizzazione degli spazi ospedalieri.

Scopri di più