Quando si mette in circolo una robusta rete di solidarietà, nulla è impossibile.
Una nuova donazione: all’interno della Cappella dell'Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il Fondo di Solidarietà Permanente Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre Onlus, ha donato un ecografo pediatrico portatile alla Chirurgia Pediatrica del Salento.
La benedizione è avvenuta alla presenza del vicesindaco Messuti, del Primario della Chirurgia Pediatrica di Casarano Dottor Rossi e della Dottoressa Giausa della Direzione Sanitaria di Lecce.

.jpeg)
L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV e il Lions Club Lecce Messapia hanno donato la colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico “Giovanni Paolo II" di Lecce, allo scopo di favorire la distensione psicologica del minore ospedalizzato e che deve sottoporsi all’esame strumentale.
Scopri di più
L’ Associazione Cuore e Mani Aperte - OdV e il Gruppo Frates di Soleto donano alla Sezione Immunotrasfusionale dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina un nuovo saldatore portatile automatico.
Scopri di più
La solidarietà porta in dono al P.O. "Vito Fazzi" di Lecce due nuovi ecografi pediatrici di ultima generazione.
Scopri di più