L’ Associazione Cuore e Mani Aperte - OdV e il Gruppo Frates di Soleto donano alla Sezione Immunotrasfusionale dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina un nuovo saldatore portatile automatico.
Un piccolo raggio di Sole donato dall'Associazione Cuore e Mani Aperte - OdV e il Gruppo Frates di Soleto alla Sezione Immunotrasfusionale dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina.
%20(1).jpg)


Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna di una barella, a forma di cars, alla Unità Operativa di “Pediatria” della Azienda Ospedaliera “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase, da parte delle Associazioni “Cuore e mani aperte” e Angeli di Quartiere.
Scopri di più
Le associazioni “Cuore e mani aperte” e Angeli di Quartiere hanno donato una barella a forma di cars alla Unità Operativa di “Pediatria” della Azienda Ospedaliera “Cardinale Giovanni Panico” di Tricase allo scopo di favorire la distensione psicologica del minore ospedalizzato.
Scopri di più.jpeg)
L’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV, grazie al supporto e alla volontà della famiglia di Andrea Maggio, ha donato al reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di Lecce uno Stimolatore iontoforetico per test del sudore.
Scopri di più