Consegnate questa mattina presso il presidio ospedaliero: sono frutto di un’iniziativa dell’associazione “Cuore e mani aperte OdV” e del centro sportivo Kick Off di Cavallino

LECCE - Si è tenuta questa mattina, lunedì 19 settembre, la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al Nido del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce

altri articoli

Notizie
Un ospedale a misura di bambino. Colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico di Lecce

L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV e il Lions Club Lecce Messapia hanno donato la colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico “Giovanni Paolo II" di Lecce, allo scopo di favorire la distensione psicologica del minore ospedalizzato e che deve sottoporsi all’esame strumentale.

Scopri di più
Notizie
Donato un saldatore automatico portatile al Servizio Immunotrasfusionale al P.O. di Galatina

L’ Associazione Cuore e Mani Aperte - OdV e il Gruppo Frates di Soleto donano alla Sezione Immunotrasfusionale dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina un nuovo saldatore portatile automatico.

Scopri di più
Notizie
Vito Fazzi: due nuovi ecografi pediatrici

La solidarietà porta in dono al P.O. "Vito Fazzi" di Lecce due nuovi ecografi pediatrici di ultima generazione.

Scopri di più