All'U.O. di Chirurgia Pediatrica del P.O. Vito Fazzi Azienda Sanitaria Locale Lecce .

Grazie a tutti i partecipanti e agli Sponsor della serata del 26 dicembre u.s. presso il teatro Apollo, in sinergia con Angeli di Quartiere e la musica di  Nitecity e del grande Ciki Forchetti.

Alla cerimonia di consegna sono intervenuti il Direttore Generale Avv Stefano Rossi, il Direttore Ammvo Dottssa Sonia Cioffi, l'Assessore Paolo Foresio, il Primario Dott. Michele Pagliarulo, il personale del reparto e in rappresentanza di Angeli di Quartiere la Presidente Tonia Erriquez e Ada Scarcia.

altri articoli

Notizie
Pediatria Gallipoli, inaugura l’umanizzazione pittorica tra colore e umanità

Colore e umanità favoriscono la cura dei piccoli pazienti e infatti nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Sacro cuore di Gesù” è stata inaugurata l’umanizzazione pittorica alla presenza dell’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco e l’assessore allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci.

Scopri di più