All'U.O. di Chirurgia Pediatrica del P.O. Vito Fazzi Azienda Sanitaria Locale Lecce .
Grazie a tutti i partecipanti e agli Sponsor della serata del 26 dicembre u.s. presso il teatro Apollo, in sinergia con Angeli di Quartiere e la musica di Nitecity e del grande Ciki Forchetti.
Alla cerimonia di consegna sono intervenuti il Direttore Generale Avv Stefano Rossi, il Direttore Ammvo Dottssa Sonia Cioffi, l'Assessore Paolo Foresio, il Primario Dott. Michele Pagliarulo, il personale del reparto e in rappresentanza di Angeli di Quartiere la Presidente Tonia Erriquez e Ada Scarcia.

La solidarietà delle persone “arricchisce” la Sanità pubblica. Sono stati consegnati, dopo una breve cerimonia svoltasi nel piazzale esterno del piano rialzato dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il monitor multiparametrico e 13 pulsossimetri destinati all’Unità Operativa di Chirurgia Pediatrica. Supporti utilissimi per tenere sotto controllo alcuni parametri vitali dei piccoli pazienti.
Scopri di più
Una ludobarella e una ludocarrozzina elettrica per colorare e addolcire il soggiorno in ospedale ai pazienti del reparto di Pediatria del “Delli Ponti” di Scorrano.
Scopri di più
L'ospedale diventa più accettabile per un bambino, se ci si sposta con una ludobarella colorata. È gialla e ha la forma di un taxi, o meglio del 'taxi dei campioni'. La ludocarrozzina elettrica, invece, è rossa e ricorda Saetta McQueen, uno dei personaggi del cartone animato Cars. Ludobarella e ludocarrozzina sono un regalo dell'associazione 'Cuore e mani aperte verso chi soffre' ai bambini dell'ospedale Versi Delli Ponti di Scorrano, nel Salento
Scopri di più