All'U.O. di Chirurgia Pediatrica del P.O. Vito Fazzi Azienda Sanitaria Locale Lecce .
Grazie a tutti i partecipanti e agli Sponsor della serata del 26 dicembre u.s. presso il teatro Apollo, in sinergia con Angeli di Quartiere e la musica di Nitecity e del grande Ciki Forchetti.
Alla cerimonia di consegna sono intervenuti il Direttore Generale Avv Stefano Rossi, il Direttore Ammvo Dottssa Sonia Cioffi, l'Assessore Paolo Foresio, il Primario Dott. Michele Pagliarulo, il personale del reparto e in rappresentanza di Angeli di Quartiere la Presidente Tonia Erriquez e Ada Scarcia.

LECCE – Domenica 16 ottobre si rinnova l’appuntamento con questa importante iniziativa. In più di 40 piazze italiane, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza, si terrà infatti la seconda Giornata della Meraviglia.
Scopri di più
I volontari clown dell’Associazione Cuore e Mani aperte OdV saranno presenti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.
Scopri di più
Si terra domani 17 ottobre l’iniziativa che coinvolge numerose associazioni in tutta Italia, tra cui “Cuore e mani aperte” di Lecce. L’obiettivo sarà dedicare un momento speciale ai più piccoli e sensibilizzare gli adulti
Scopri di più