Donati all'UO di Pediatria del Sacro Cuore di Gallipoli,

In sinergia con Gli Amici di Anastasia,  Mountain BIKE MTF Taviano  e Gallipoli Bikers .

Alla breve cerimonia erano presenti il Direttore Sanitario Asl Le Dott Antonio Bray, la Dottssa Assunta Sapia della direzione medica di presidio, l'ex primario Dott Alessandro Tronci, la Dottssa Roberta Inguscio FF  dell'unità operativa di pediatria, il personale del reparto, la Presidente Antonella Alfarano, il Presidente Carmelo Romano e i Clown delle rispettive Associazioni.

#ilVostro5x1000

altri articoli

Notizie
“Fazzi”, presentata la Ludo Barella che trasporterà i piccoli pazienti

Per i bambini andare in barella sarà un gioco. Si chiama “Ludo Barella” ed è l’ultima donazione, in ordine di tempo, fatta dall’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre – Onlus” al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Scopri di più
Due nuove ludobarelle donate al reparto di chirurgia pediatrica del Fazzi

Una grande sfida , quella di rendere i reparti ospedalieri sempre più umani, e ancora una volta il taglio di un grande traguardo.

Scopri di più
Notizie
Al "Fazzi" si inaugura la nuova sala prelievi per bambini

L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS, da anni impegnata nella umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri, consegna la colorazione della Sala Prelievi nel corso di una breve cerimonia di benedizione.

Scopri di più