Per riempire il silenzio della solitudine che la malattia di questi tempi genera
Abbiamo #donato, grazie al #Vostro5x1000, 15 televisori, comprensivi di materiale per installazione, al reparto del
Cardiologia Interventistica ed Emodinamica del Fazzi, diretta dal Dottore Giuseppe Colonna.
Alla breve cerimonia erano presenti il Direttore Generale Asl Lecce Avv Stefano Rossi, la Dottssa Carmen Attanasi in rappresentanza della Direzione Medica di Presidio, il Coordinatore infermieristico Gigi Cavallo e il Personale del Reparto.
Continuate a donare speranza con una semplice firma: CF 93060270753

“Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona una nuova ludobarella all'Unità Operativa di Pediatria del P.O. di Gallipoli.
Scopri di più
«Sono questi piccoli e grandi contributi che permettono alla Sanità pubblica di costruire un rapporto positivo con la comunità», così il direttore amministrativo ASL Lecce, Antonio Pastore, nel ringraziare l’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e il Lions Club Lecce Messapia che hanno consegnato le attrezzature all’Unità di Terapia Intensiva Neonatale.
Scopri di più
Un altro regalo importante e funzionale per rendere anche l’Unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Vito Fazzi a misura dei neonati e delle mamme. Sono state infatti consegnate, in una coinvolgente cerimonia pubblica, le attrezzature medicali donate al reparto su iniziativa dell’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e del Lions Club Lecce Messapia.
Scopri di più