Per riempire il silenzio della solitudine che la malattia di questi tempi genera
Abbiamo #donato, grazie al #Vostro5x1000, 15 televisori, comprensivi di materiale per installazione, al reparto del
Cardiologia Interventistica ed Emodinamica del Fazzi, diretta dal Dottore Giuseppe Colonna.
Alla breve cerimonia erano presenti il Direttore Generale Asl Lecce Avv Stefano Rossi, la Dottssa Carmen Attanasi in rappresentanza della Direzione Medica di Presidio, il Coordinatore infermieristico Gigi Cavallo e il Personale del Reparto.
Continuate a donare speranza con una semplice firma: CF 93060270753

Quattro mesi dopo la sua morte tragica e prematura, i genitori di Andrea Maggio e l'Associazione Cuore e mani aperte OdV, fondata a presieduta da don Gianni Mattia, hanno donato una sonda cardiologica all'Unità di terapia intensiva neonatale del "Vito Fazzi" di Lecce.
Scopri di più
L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV da lungo tempo impegnata nella umanizzazione degli spazi ospedalieri, con particolare riguardo all’utenza pediatrica, dona una ludobarella a forma di Cars all’Ospedale di Brindisi.
Scopri di più
Si è tenuta domenica 17 maggio alle ore 17:30, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo servizio offerto dall’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV.
Scopri di più