Per riempire il silenzio della solitudine che la malattia di questi tempi genera

Abbiamo #donato, grazie al #Vostro5x1000, 15 televisori, comprensivi di materiale per installazione, al reparto del

Cardiologia Interventistica ed Emodinamica del Fazzi, diretta dal Dottore Giuseppe Colonna.

Alla breve cerimonia erano presenti il Direttore Generale Asl Lecce Avv Stefano Rossi, la Dottssa Carmen Attanasi in rappresentanza della Direzione Medica di Presidio, il Coordinatore infermieristico Gigi Cavallo e il Personale del Reparto.

Continuate a donare speranza con una semplice firma: CF 93060270753

altri articoli

Notizie
Un ospedale a misura di bambino. Colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico di Lecce

L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV e il Lions Club Lecce Messapia hanno donato la colorazione della Risonanza Magnetica del Polo Oncologico “Giovanni Paolo II" di Lecce, allo scopo di favorire la distensione psicologica del minore ospedalizzato e che deve sottoporsi all’esame strumentale.

Scopri di più
Notizie
Donato un saldatore automatico portatile al Servizio Immunotrasfusionale al P.O. di Galatina

L’ Associazione Cuore e Mani Aperte - OdV e il Gruppo Frates di Soleto donano alla Sezione Immunotrasfusionale dell’Ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina un nuovo saldatore portatile automatico.

Scopri di più
Notizie
Vito Fazzi: due nuovi ecografi pediatrici

La solidarietà porta in dono al P.O. "Vito Fazzi" di Lecce due nuovi ecografi pediatrici di ultima generazione.

Scopri di più