Un rilevatore delle vene donato all'U.O. di Terapia intensiva neonatale del P.O. Vito Fazzi di Lecce

Grazie alla nostra Associazione e al Personale dell'aeroporto militare di Galatina - Aeronautica Militare .

Dopo la Santa Messa il dispositivo è stato benedetto da S.E. Mons Michele Seccia e consegnato al Primario Dott. Adriano Bove.

Erano presenti alla cerimonia il Direttore Generale Asl Lecce Avv. Stefano Rossi, il Comandante del 61° Stormo Col. Vito Conserva, il Direttore del 10° RMV  Col. Fabio Cerase, Personale Militare, il Direttore Medico di Presidio Dott Sabino Leo,  i Direttori delle varie Unità Operative, Dirigenti Medici, Personale infermieristico, amministrativo e gli studenti del corso di Laurea in infermieristica!

altri articoli

Notizie
Polo Oncologico, “apre” lo Spazio Benessere: al fianco delle terapie, per guarire dentro e fuori

A Lecce lo “Spazio benessere” attivato da “Cuore e mani aperte verso chi soffre” onlus offre servizi gratuiti attraverso la professionalità di un’estetista specializzata.

Scopri di più
Notizie
Al polo oncologico del Fazzi uno spazio per la cura estetica dei pazienti

Nella difficile battaglia contro le patologie tumorali, anche i dettagli sono fondamentali per attutire i contraccolpi psicofisici.

Scopri di più
Notizie
“A Sua Immagine”: inaugurato lo spazio benessere realizzato presso il Polo Oncologico di Lecce

Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.

Scopri di più