Un rilevatore delle vene donato all'U.O. di Terapia intensiva neonatale del P.O. Vito Fazzi di Lecce
Grazie alla nostra Associazione e al Personale dell'aeroporto militare di Galatina - Aeronautica Militare .
Dopo la Santa Messa il dispositivo è stato benedetto da S.E. Mons Michele Seccia e consegnato al Primario Dott. Adriano Bove.
Erano presenti alla cerimonia il Direttore Generale Asl Lecce Avv. Stefano Rossi, il Comandante del 61° Stormo Col. Vito Conserva, il Direttore del 10° RMV Col. Fabio Cerase, Personale Militare, il Direttore Medico di Presidio Dott Sabino Leo, i Direttori delle varie Unità Operative, Dirigenti Medici, Personale infermieristico, amministrativo e gli studenti del corso di Laurea in infermieristica!

Le associazioni di volontariato Cuore e Mani Aperte - OdV e Lorenzo Risolo Onlus donano due ecografi pediatrici al Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di Lecce
Scopri di più
Arriva il Natale e parte la macchina della beneficienza. Donazioni in arrivo anche per gli ospedali di Galatina e Scorrano. Per i piccoli degenti, infatti, una ludocarrozzina e strumenti medicali sono stati pensati da “Cuore e mani aperte”, in collaborazione con l’Aeronautica militare di base proprio a Galatina.
Scopri di più
L’Associazione "Cuore e mani aperte Odv", grazie al sostegno dei tanti benefattori, continua le attività di umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri.
Scopri di più