Hanno presenziato a testimonianza della loro gratitudine verso gli enti donatori il Direttore Generale Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , Professor Marco Elefanti, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica Professor Rocco Bellantone, il Direttore della UOC di Oncologia Pediatrica del Gemelli, Prof Antonio Ruggiero e il Direttore della UOC Pediatria, Prof. Luigi Cataldi.

Siamo stati accolti dal Primario di Neurochirurgia Infantile, Prof. Gianpiero Tamburrini e dai suoi collaboratori, Dott Frassanito, Dott Massimi e Dott Bianchi!

Per la fattiva collaborazione, il nostro infinito grazie ai responsabili del Fundraising, Campagne - Eventi ed Ufficio Stampa del Gemelli!

altri articoli

Donazione di bilirubinometro e rilevatore delle vene

Donati all'UO di Pediatria del Sacro Cuore di Gallipoli,

Scopri di più
Donazione di televisori

Per riempire il silenzio della solitudine che la malattia di questi tempi genera

Scopri di più
Donazione di tre rilevatori delle vene

Le vene sono come radici che collegano ogni parte di noi: per i bambini può rappresentare un trauma rilevarle.

Scopri di più