Hanno presenziato a testimonianza della loro gratitudine verso gli enti donatori il Direttore Generale Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , Professor Marco Elefanti, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica Professor Rocco Bellantone, il Direttore della UOC di Oncologia Pediatrica del Gemelli, Prof Antonio Ruggiero e il Direttore della UOC Pediatria, Prof. Luigi Cataldi.

Siamo stati accolti dal Primario di Neurochirurgia Infantile, Prof. Gianpiero Tamburrini e dai suoi collaboratori, Dott Frassanito, Dott Massimi e Dott Bianchi!

Per la fattiva collaborazione, il nostro infinito grazie ai responsabili del Fundraising, Campagne - Eventi ed Ufficio Stampa del Gemelli!

altri articoli

Notizie
Nuova isola neonatale al “Fazzi” grazie all’associazione “Cuore e mani aperte”

Dopo quasi 15 anni di attività di volontariato e carità, grazie al fondo di solidarietà l’Associazione riesce ad offrire all’unità di terapia intensiva neonatale.

Scopri di più
Cerimonia di benedizione di un’«Isola neonatale» donata alla Terapia intensiva del Fazzi dall’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”

L'Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre - Onlus" dona un’Isola neonatale al reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale leccese

Scopri di più