Hanno presenziato a testimonianza della loro gratitudine verso gli enti donatori il Direttore Generale Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS , Professor Marco Elefanti, il Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica Professor Rocco Bellantone, il Direttore della UOC di Oncologia Pediatrica del Gemelli, Prof Antonio Ruggiero e il Direttore della UOC Pediatria, Prof. Luigi Cataldi.
Siamo stati accolti dal Primario di Neurochirurgia Infantile, Prof. Gianpiero Tamburrini e dai suoi collaboratori, Dott Frassanito, Dott Massimi e Dott Bianchi!
Per la fattiva collaborazione, il nostro infinito grazie ai responsabili del Fundraising, Campagne - Eventi ed Ufficio Stampa del Gemelli!
.jpeg)
.jpeg)

Le associazioni di volontariato Cuore e Mani Aperte - OdV e Lorenzo Risolo Onlus donano due ecografi pediatrici al Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di Lecce
Scopri di più
Arriva il Natale e parte la macchina della beneficienza. Donazioni in arrivo anche per gli ospedali di Galatina e Scorrano. Per i piccoli degenti, infatti, una ludocarrozzina e strumenti medicali sono stati pensati da “Cuore e mani aperte”, in collaborazione con l’Aeronautica militare di base proprio a Galatina.
Scopri di più
L’Associazione "Cuore e mani aperte Odv", grazie al sostegno dei tanti benefattori, continua le attività di umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri.
Scopri di più