Oggi goccia, un segno d'Amore!

Grazie al Vostro 5x1000, abbiamo donato una TV e un saldatore per sacche di sangue al Centro Trasfusionale del P.O. Santa Caterina Novella di Galatina, diretta dal Dott Giacomo Bellomo.

Alla breve cerimonia erano presenti il Direttore Sanitario Dott. Giuseppe De Maria, la Direttrice Amministrativa Dottssa Marcella Turco, il Direttore f.f. del Servizio Trasfusionale Dott Giacomo Bellomo, il personale tutto e il consiglio direttivo della nostra Associazione.

Un grande gesto dedicato a tutti i donatori del Centro

altri articoli

Notizie
Giornata della Meraviglia 2022 domenica 16 ottobre Villa Comunale di Lecce

LECCE – Domenica 16 ottobre si rinnova l’appuntamento con questa importante iniziativa. In più di 40 piazze italiane, oltre che in Siria, Iraq e nella Striscia di Gaza, si terrà infatti la seconda Giornata della Meraviglia.

Scopri di più
Notizie
Domani nella Villa Comunale di Lecce la Giornata della Meraviglia 2022

I volontari clown dell’Associazione Cuore e Mani aperte OdV saranno presenti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:30.

Scopri di più
Notizie
“Giornata della Meraviglia”, i clown popoleranno la villa comunale

Si terra domani 17 ottobre l’iniziativa che coinvolge numerose associazioni in tutta Italia, tra cui “Cuore e mani aperte” di Lecce. L’obiettivo sarà dedicare un momento speciale ai più piccoli e sensibilizzare gli adulti

Scopri di più