Più “luce” in sala operatoria: donata al “Fazzi” una lampada scialitica
La luce che permette, in sala operatoria, di rischiarare il campo chirurgico in modo uniforme, grazie a un’intersezione di fasci luminosi. La caratteristica principale è quella di assicurare un’illuminazione priva di ombre e fredda, senza la radiazione infrarossa che trasmetterebbe calore ai tessuti, agevolando il lavoro del chirurgo.

Ricorrenza importante per il mezzo sanitario voluto dall’associazione “Cuore e mani aperte” per alleviare il trasporto fuori regione dei piccoli pazienti bisognosi di cure.
Scopri di più.jpeg)
Il 26 maggio del 2016 il primo rombo di motori del progetto nato per sostenere le famiglie costrette a spostarsi fuori Regione per curare i bimbi, rendendo meno traumatico il viaggio
Scopri di più.jpeg)
Immersi in una fiaba, dentro un mondo fantastico, dove sentimenti come la paura, l’ansia e la tristezza lasciano spazio alla fantasia.
Scopri di più