Più “luce” in sala operatoria: donata al “Fazzi” una lampada scialitica
La luce che permette, in sala operatoria, di rischiarare il campo chirurgico in modo uniforme, grazie a un’intersezione di fasci luminosi. La caratteristica principale è quella di assicurare un’illuminazione priva di ombre e fredda, senza la radiazione infrarossa che trasmetterebbe calore ai tessuti, agevolando il lavoro del chirurgo.

A Lecce lo “Spazio benessere” attivato da “Cuore e mani aperte verso chi soffre” onlus offre servizi gratuiti attraverso la professionalità di un’estetista specializzata.
Scopri di più.jpg)
Nella difficile battaglia contro le patologie tumorali, anche i dettagli sono fondamentali per attutire i contraccolpi psicofisici.
Scopri di più
Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.
Scopri di più