Babbo Natale per i piccoli pazienti ricoverati nei reparti di Pediatria e di Chirurgia Pediatrica, grazie all'iniziativa promossa dall'Ass.ne Cuore e mani aperte - OdV e sostenuta dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco.
.jpeg)
.jpeg)

Ricorrenza importante per il mezzo sanitario voluto dall’associazione “Cuore e mani aperte” per alleviare il trasporto fuori regione dei piccoli pazienti bisognosi di cure.
Scopri di più.jpeg)
Il 26 maggio del 2016 il primo rombo di motori del progetto nato per sostenere le famiglie costrette a spostarsi fuori Regione per curare i bimbi, rendendo meno traumatico il viaggio
Scopri di più.jpeg)
Immersi in una fiaba, dentro un mondo fantastico, dove sentimenti come la paura, l’ansia e la tristezza lasciano spazio alla fantasia.
Scopri di più