La manifestazione si inserisce nell’ambito del Giubileo oronziano, celebrato dalla Chiesa di Lecce a duemila anni dalla nascita del patrono.

A conclusione della santa messa, celebrata da monsignor Vito Angiuli, Vescovo di Ugento-Santa Maria di Leuca, e da monsignor Michele Seccia, arcivescovo metropolita di Lecce, si è svolta la breve cerimonia di benedizione e consegna dei due bracci simulatori, alla presenza del direttore generale Asl di Lecce, Rodolfo Rollo e del coordinatore della Scuola di infermieristica, Cosimo Caldararo.

altri articoli

Notizie
“Cuore e mani aperte verso chi soffre” dona un parco giochi inclusivo alla Città di Lecce

Inaugurato a Lecce, nella Villa Comunale, nella Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il parco giochi inclusivo donato dall’Associazione di don Gianni Mattia, “Cuore e mani aperte verso chi soffre”

Scopri di più
Notizie
Inaugurato il Parco giochi inclusivo donato al Comune di Lecce

Tutti i bambini hanno il diritto di usufruire di un parco pubblico che deve essere luogo di socializzazione, di confronto, di crescita e che deve garantire la piena inclusione.

Scopri di più
Notizie
Fare rete per il bene. Le associazioni donano due nuove ludobarelle alla Chirurgia Pediatrica del “Fazzi”

L’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS e Lions Club Lecce Messapia hanno stretto un patto di solidarietà collaborando al fine di garantire un’umanizzazione degli spazi ospedalieri.

Scopri di più