E' attraverso la musica che è stato possibile proteggere i neonati prematuri, grazie alla donazione di una incubatrice stanziale. Quando la solidarietà trova strade comuni e unisce mani e cuori diversi che sanno rendersi un’unica realtà, nascono cose bellissime e l’amore riempie di sé tutto ciò che lo circonda.”
La serata si è svolta alla presenza del Dr. Carmelo Perrone, Direttore UOC Pediatria e Neonatologia del Presidio Ospedaliero di Scorrano e all’assessore allo Sviluppo Economico, Attività’ Produttive, Artigianato, Commercio, Turismo, Spettacolo, Servizi per lo Sport del Comune di Lecce, Paolo
Foresio.
.jpeg)

Al via l'undicesimo anno della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado in ospedale: coinvolti i reparti di pediatria, chirurgia pediatrica, oncoematologia pediatrica, ortopedia, oculistica e la reumatologia e immunologia pediatrica del “Vito Fazzi” di Lecce.
Scopri di più
Donate da Cuore e mani aperte OdV e da privati nuove strumentazioni per i piccoli pazienti.
Scopri di più
Donate da Cuore e mani aperte OdV e da privati nuove strumentazioni per i piccoli pazienti.
Scopri di più