L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV, ha donato l’opera di colorazione del Day Service pediatrico di Diabetologia ed Endocrinologia del Presidio Ospedaliero “Francesco Ferrari” di Casarano, allo scopo di favorire la distensione psicologica dei piccoli pazienti.

Alla cerimonia di consegna sono intervenuti S.E. Mons. Fernando Filograna, Arcivescovo della Diocesi di Nardò-Gallipoli; il sindaco Ottavio De Nuzzo; il presidente di “Cuore e mani aperte OdV”, Don Gianni Mattia; il direttore sanitario e amministrativo dell’Ospedale Ferrari, Gabriella Creti e Luigi De Santis e il direttore responsabile dell’ambulatorio pediatrico, Alessandro Tronci con la dirigente medica, Giuliana Cardinale.

altri articoli

Notizie
Una tv per “rompere” il silenzio della solitudine. Donati nove televisori al reparto oncologico del Fazzi

L’Associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, presieduta da Don Gianni Mattia, ha donato nove televisori all’Unità Operativa di Oncologia, diretta dalla dott.ssa Silvana Leo.

Scopri di più
Notizie
L’associazione “Cuore e mani aperte – OdV” dona nove televisori al reparto oncologico del Fazzi

Promotore dell’iniziativa l’associazione “Cuore e mani aperte – OdV”, che da venti anni opera all’interno del nosocomio leccese su iniziativa del cappellano del Fazzi, Don Gianni Mattia.

Scopri di più
Notizie
Chirurgia pediatrica al Fazzi: donate nuove apparecchiature per i bimbi ricoverati

Al “Vito Fazzi” di Lecce cerimonia di consegna delle apparecchiature acquistate dall’Associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre” e dal Lions Club Lecce Messapia: donati monitor multiparametrico e 13 pulsossimetri.

Scopri di più