Il ricavato della serata di beneficenza organizzata dalle Associazioni Cuore e Mani Aperte - OdV, Angeli di Quartiere - Lecce e NiteCity - we love music, è stato destinato alla donazione di un’incubatrice stanziale per la gestione di problemi neonatali all’U.O.C. Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale “Veris Delli Ponti” di Scorrano.
.jpg)

Quattro mesi dopo la sua morte tragica e prematura, i genitori di Andrea Maggio e l'Associazione Cuore e mani aperte OdV, fondata a presieduta da don Gianni Mattia, hanno donato una sonda cardiologica all'Unità di terapia intensiva neonatale del "Vito Fazzi" di Lecce.
Scopri di più
L’associazione “Cuore e mani aperte” OdV da lungo tempo impegnata nella umanizzazione degli spazi ospedalieri, con particolare riguardo all’utenza pediatrica, dona una ludobarella a forma di Cars all’Ospedale di Brindisi.
Scopri di più
Si è tenuta domenica 17 maggio alle ore 17:30, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo servizio offerto dall’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV.
Scopri di più