La donazione all'ospedale di Lecce dall’associazione Cuore e mani aperte e dal Centro Sportivo Kick Off.

Si è tenuta questa mattina, la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al nido del presidio ospedaliero «Vito Fazzi» di Lecce. La donazione è un’iniziativa dell’associazione Cuore e mani aperte OdV - un ente del Terzo Settore che opera all’interno del nosocomio leccese da più di venti anni, grazie al cappellano, Don Gianni Mattia, che ne è anche fondatore e presidente - e del Centro Sportivo Kick Off di Cavallino.

altri articoli

Notizie
“Io m’arzo e l’otto ogni giorno”: in scena anche un abito della "Morvillo Falcone"

L’Ipsss Morvillo Falcone di Brindisi sarà presente all’evento “Io m’arzo e l’otto ogni giorno” in programma venerdì 24 giugno presso l’Aeroporto militare di Galatina, presentando un abito appositamente realizzato dall’indirizzo Moda.

Scopri di più
Notizie
“Io M’ARZO e l’OTTO ogni giorno” in aeroporto a Galatina

L’evento, che ha visto la direzione artistica di Massimo Orsini, nasce nell’ambito delle attività dello Spazio Benessere “A Sua Immagine” allestito presso il Polo Oncologico di Lecce “Giovanni Paolo II” dall'Associazione Cuore e mani aperte OdV nel dicembre 2016, con l’intento di garantire trattamenti estetici e di well being gratuiti a donne e uomini in terapia oncologica.

Scopri di più
Notizie
Calato il sipario sull’edizione ‘22 di ‘Io m'arzo e l'otto ogni giorno’: Albano mattatore

Si è svolta venerdì 24 giugno, nell’Aeroporto Militare di Galatina, la quarta edizione della manifestazione “Io m’arzo e l’otto ogni giorno” promossa dall’associazione Cuore e mani aperte Odv, presieduta dal cappellano del “Vito Fazzi” di Lecce, don Gianni Mattia.

Scopri di più