La donazione all'ospedale di Lecce dall’associazione Cuore e mani aperte e dal Centro Sportivo Kick Off.

Si è tenuta questa mattina, la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al nido del presidio ospedaliero «Vito Fazzi» di Lecce. La donazione è un’iniziativa dell’associazione Cuore e mani aperte OdV - un ente del Terzo Settore che opera all’interno del nosocomio leccese da più di venti anni, grazie al cappellano, Don Gianni Mattia, che ne è anche fondatore e presidente - e del Centro Sportivo Kick Off di Cavallino.

altri articoli

Notizie
Donate pesapersone e macchina del ghiaccio ai pazienti dell’Ematologia del Fazzi

Otto pesapersone, una per ogni stanza di degenza, e una macchina per il ghiaccio donate dall’Associazione Cuore e mani aperte OdV all’Unità Operativa di Ematologia del Presidio Ospedaliero “Vito Fazzi” di Lecce.

Scopri di più
Notizie
Una Ludobarella con le ali per i piccoli pazienti

Solidarietà: l’impegno dell’Aeronautica Militare di Galatina e dell’associazione “Cuore e Mani Aperte”.

Scopri di più
Notizie
Una ludobarella con i colori del MB339, 61° Stormo e “Cuore a Mani Aperte” insieme per i bimbi dell’oncologico

Il colonnello Filippo Nannelli, comandante del 61° Stormo; il Tenente Colonnello Luca Corsi, vicedirettore del 10° Reparto Manutenzione Velivoli in rappresentanza del direttore colonello Fabio Cerase e don Gianni Mattia, presidente dell’associazione “Cuore e Mani Aperte OdV”, hanno donato all’Unità Operativa di “oncoematologia pediatrica” del nosocomio leccese, una “ludobarella”, un dispositivo sanitario destinato al trasporto dei piccoli pazienti.

Scopri di più