Si riaccendono i motori del nuovo Sorrisinbus

I viaggi verso la Vita non si fermano mai e attraverso questi viaggi e le storie di chi accompagniamo, ci rendiamo sempre più conto che questa è una vera e propria lotta.

Grazie al #VOSTRO5X1000

possiamo e dobbiamo fare sempre di più!

Sally Galotti Healthcare Design

XGRAPH

Foto del nostro clown Scatto Leonardo Losito

altri articoli

Notizie
IUBILAEUM ORONTIANUM LYCIENSE. Mons. Angiuli ai sanitari: gratuità e rispetto dell’uomo

Nella cattedrale di Lecce, con la partecipazione del direttore generale della Asl di Lecce, Rodolfo Rollo, si è ritrovato il mondo della sanità salentina che opera in diocesi, per celebrare il Giubileo Oronziano.

Scopri di più
Notizie
Un laser a diodi per il reparto di Odontoiatria Sociale del “Fazzi”, il dono di “Cuore a mani aperte”

L’apparecchiatura permetterà di trattare chirurgicamente i piccoli pazienti in maniera meno invasiva e con un approccio più dolce.

Scopri di più
Notizie
Restituire un sorriso ai piccoli pazienti: donato un laser a diodi alla Odontoiatria sociale del Fazzi

L’Associazione, negli ultimi anni, ha sviluppato una sempre maggiore attenzione verso l’umanizzazione delle cure e degli spazi ospedalieri che numerose ricerche dimostrano ormai come fondamentale all’interno di un percorso di salute.

Scopri di più