Si riaccendono i motori del nuovo Sorrisinbus

I viaggi verso la Vita non si fermano mai e attraverso questi viaggi e le storie di chi accompagniamo, ci rendiamo sempre più conto che questa è una vera e propria lotta.

Grazie al #VOSTRO5X1000

possiamo e dobbiamo fare sempre di più!

Sally Galotti Healthcare Design

XGRAPH

Foto del nostro clown Scatto Leonardo Losito

altri articoli

Notizie
“Cuori e mani aperte” dona 1000 tute protettive e 2500 mascherine

“Abbiamo trovato il modo di reinventarci e di manifestare vicinanza in questa fase, ma guardiamo anche al post emergenza”: con questo appello don Gianni Mattia e i volontari dell’associazione Cuore e mani aperte OdV continuano a essere il punto di riferimento della comunità leccese.“

Scopri di più
Notizie
Un saldatore automatico portatile all’ospedale di Galatina, oggi la consegna

L’apparecchiatura, in uso alla Sezione Immunotrasfusionale, è stata donata dall’Associazione “Cuore e mani aperte” OdV e dal Gruppo Frates di Soleto.

Scopri di più
Notizie
Casarano, un ospedale da favola per i piccoli pazienti

La disegnatrice Disney Sally Galotti ha portato la sua opera di umanizzazione pittorica nei reparti pediatrici di diabetologia ed endocrinologia del “Francesco Ferrari” grazie alla donazione dell’associazione “Cuore e mani aperte”

Scopri di più