Ai bambini che verranno sottoposti agli esami diagnostici con Risonanza sembrerà di giocare con i pesci, i granchi e le bollicine colorate.
L’idea di sdrammatizzare il percorso della malattia dei piccoli è venuta all’associazione di volontariato «Cuore e mani aperte verso chi soffre», diretta dal cappellano dell’ospedale, don Gianni Mattia e al suo vice, Franco Russo.
.jpg)

A Lecce lo “Spazio benessere” attivato da “Cuore e mani aperte verso chi soffre” onlus offre servizi gratuiti attraverso la professionalità di un’estetista specializzata.
Scopri di più.jpg)
Nella difficile battaglia contro le patologie tumorali, anche i dettagli sono fondamentali per attutire i contraccolpi psicofisici.
Scopri di più
Nuovo importante traguardo per l’Associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS: “A Sua Immagine”, uno spazio benessere gratuito per donne e uomini in terapia chemioterapica e/o radioterapica.
Scopri di più