Ai bambini che verranno sottoposti agli esami diagnostici con Risonanza sembrerà di giocare con i pesci, i granchi e le bollicine colorate.

L’idea di sdrammatizzare il percorso della malattia dei piccoli è venuta all’associazione di volontariato «Cuore e mani aperte verso chi soffre», diretta dal cappellano dell’ospedale, don Gianni Mattia e al suo vice, Franco Russo.

altri articoli

Notizie
Lecce - Il Nido del Fazzi più “umanizzato” con tre poltrone per allattamento

Grazie a una donazione da parte dell’Associazione Cuore e mani aperte OdV e al Centro Sportivo Kick Off

Scopri di più
Notizie
Per un Nido del ‘Fazzi’ più umanizzato, Cuore e Mani Aperte Odv e Kick Off donano 3 poltrone per l’allattamento

Oggi la cerimonia di consegna di tre poltrone per l’allattamento al Nido dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La donazione è un’iniziativa dell’Associazione ‘Cuore e Mani Aperte OdV e del Centro Sportivo ‘Kick Off’.

Scopri di più