Quando si uniscono la Provvidenza, il buon cuore di tanti cittadini caritatevoli e l’energia inesauribile dei promotori ecco che ogni progetto diventa realtà, anche se per realizzarlo occorre spesso che tutto si combini.
Si è tenuta ieri pomeriggio, in Piazza Duomo, a Lecce, la cerimonia di inaugurazione e benedizione del nuovo veicolo che offre un servizio da parte dei volontari dell’Associazione Cuore e Mani Aperte OdV. Stavolta si tratta del “Magibus” che, con i suoi colori, farà la magia di far uscire dall’isolamento dovuto alla disabilità tanti bambini salentini ed il cui acquisto è stato possibile grazie al ricavato del 5×1000 e al contributo di privati cittadini.


L’area giochi in memoria del Dr. Pietro Antonio Colazzo vuole essere un’eccellenza e una nuova realtà di solidarietà per Galatina, un reale luogo di scambio reciproco, un’idea concreta di uguaglianza e uno spazio di socializzazione per tutte le età e necessità speciali.
Scopri di più
L’Ente del Terzo Settore “Cuore e mani aperte” OdV e l’Associazione Virtus Basket di Galatina si stringono in un sodalizio di solidarietà, donando un’Area Giochi inclusiva.
Scopri di più
L'Associzione Cuore e mani aperte OdV, attraverso don Gianni Mattia (presidente) e Franco Russo (vice-presidente), si è resa protagonista di un’altra significativa donazione: è stato, infatti, donato al Laboratorio di Patologia Clinica un anticorpo monoclonale.
Scopri di più